FDI: Grazia Lillo smentisce Chimienti

1351

Con la presente, in qualità di coordinatrice cittadina del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, sono costretta a smentire ed a prendere le distanze dovute dal comunicato diramato dal sig. Giuseppe Chimienti in quanto, per iniziativa sua personale e non del partito, ha voluto quindi di sua sponte diramare ed inviare sia al Sindaco che a Voi autorevoli e seri giornalisti, un documento non condiviso da me e dalla base del partito che rappresento localmente. Non solo a livello locale, il Chimienti differisce con la linea del partito ma differisce anche dalla linea nazionale che vede FDI essere una forza politica responsabile e di seria natura propositiva.

Forte della piena rappresentanza che rivesto con onore e che onerosamente tento di portare avanti, porterò la questione a livello provinciale e regionale in quanto migliaia di martinesi attendono serietà e competenza in primis dai rappresentanti locali dei partiti, virtù oggi chieste e pretese dai cittadini che mi hanno anche contattato telefonicamente (e nei canali social) chiedendomi spiegazioni. Disconosco perciò questo modo di fare politica che non sempre è stata in grado di far emergere le istanze di donne, uomini e famiglie per bene; sono e resto a completa disposizione per le opportune delucidazioni pregando tutti Voi operatori dell’informazione di contattare il mio ufficio stampa per le verifiche del caso e le future pubblicazioni.

In fede, porgendo cordiali saluti ed augurandovi buon lavoro per il genuino servizio che garantite ogni giorno, specialmente in questo giorno che a livello mondiale celebra la libertà di stampa come prezioso diritto da difendere.

dott.ssa Grazia LILLO
Coordinatrice Cittadina FDI